Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Disponibili on line i materiali relativi al primo incontro sul progetto Scandellara che si è svolto lo scorso venerdì 26 ottobre 2012. Prossimo incontro: martedì 6 novembre ore 17.00.

Il primo incontro con i cittadini sugli interventi di trasformazione che interesseranno l'area di Scandellara, promosso dall'amministrazione comunale, d'accordo con i proprietari delle aree e il Quartiere San Vitale, si è svolto lo scorso venerdì 26 ottobre 2012.

Alle ore 17.00 ci si è ritrovati davanti la Biblioteca in via Scandellara e si è fatta una passeggiata esplorativa nella zona interessata dagli interventi. Successivamente, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si è svolto presso la Sala Multimediale delle Scuole IC7 l'incontro I luoghi e gli obiettivi del progetto, in cui sono intervenuti i Presidenti dei Quartieri San Vitale e San Donato, Milena Naldi e Simone Borsari, il progettista dell'intervento urbanistico, Fabio Conato, Giovanni Ginocchini, direttore di Urban Center Bologna, interventi a cui hanno fatto seguito le domande e i commenti dei presenti.

I partecipanti all'incontro hanno inoltre compilato un questionario finalizzato a verificare la congruenza degli obiettivi e delle azioni individuati con quanto ritenuto utile dai cittadini.

Di seguito i materiali relativi a questo incontro:

> guarda la presentazione
> il questionario

> il report dell'incontro
>il report del questionario


{piclens}

Il secondo incontro - Discutiamo le prime ipotesi di trasformazione - è in programma martedì 6 novembre 2012 alle ore 17.00 presso la Sala Multimediale delle Scuole IC7.

> Torna a Progetto Scandellara