Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Disponibili on line i materiali relativi al secondo incontro sul progetto Scandellara che si è svolto lo scorso martedì 6 novembre 2012. Prossimo incontro: venerdì 23 novembre ore 17.00.

Il secondo incontro con i cittadini sugli interventi di trasformazione che interesseranno l'area di Scandellara, promosso dall'amministrazione comunale, d'accordo con i proprietari delle aree e il Quartiere San Vitale, si è svolto lo scorso martedì 6 novembre.

L'obiettivo dell'incontro "Discutiamo le prime ipotesi di trasformazione"  ha avuto come obiettivo quello di approfondire gli interventi di interesse generale da realizzare prevalentemente fuori dall'area di proprietà privata. Sono intervenuti la presidente del Quartiere San Vitale Milena Naldi, il Presidente del Quartiere San Donato Simone Borsari e il progettista arch. Fabio Conato. Successivamente si è lasciato spazio agli interventi dei cittadini che hanno anche compilato una scheda con le proprie proposte e osservazioni sui temi ritenuti come prioritari. Tutti i dettagli sono disponibili nel report dell'incontro.

Di seguito i materiali relativi a questo incontro:

> scarica la scheda
> guarda la presentazione
> scarica il report dell'incontro

{piclens}

     

Il terzo incontro - Presentazione del Masterplan (il piano d'azione) - è in programma venerdì 23 novembre 2012 alle ore 17.00 presso la Sala Multimediale delle Scuole IC7 (via Scandellara 54/3).

> Torna a Progetto Scandellara