Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Prorogata fino al 26 gennaio 2016 nella nostra Sala Atelier la mostra fotografica "La Grande Bellezza di Bologna. Momenti di festa: piccoli e grandi in gioco nella città metropolitana".

La mostra espone le 50 migliori foto che hanno participato all'omonimo concorso, che quest'anno ha puntato l’"obiettivo” su tutti i momenti di festa in cui grandi e piccoli vivono gli spazi della città metropolitana, del suo centro e dei centri in pianura o in collina, dando spazio alla propria parte “bambina”, chiedendosi quanto la città che sta cambiando faciliti la riconquista di una dimensione sociale, relazionale e soprattutto giocosa fuori dalle pareti di case, scuole, uffici e luoghi di lavoro.

In occasione dell'inaugurazione della mostra, che si è svolta venerdì 20 novembre 2015 alle 17.30, sono stati premiati i vincitori: 
Primo classificato: Daniele Stefanizzi
Secondo classificato: Paolo Serra
Terza classificata: Donatella Boldura
Menzioni d’onore: Maria Antonietta Albanelli, Francesco Venieri, Sara Apicella, Michela Bassi

Sono disponibili qui le foto dell’inaugurazione della mostra e qui le prime 50 foto classificate al Concorso.
La mostra è promossa e organizzata dalle associazioni L’Altra Babele e LAB–Pro, con la collaborazione di Urban Center Bologna, grazie al sostegno di Camplus e con il patrocinio del Comune di Bologna.

> Scarica la locandina
> Per saperne di più sul concorso

Per ulteriori informazioni:
laltrababele.it
– 373 85 999 41

 mostragrandebellezza foto articolo