Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Sabato 4 febbraio e domenica 5 febbraio 2017 presso la Sala Atelier ospiteremo le lezioni del corso di formazione "Governare il cambiamento. Istituzioni locali e cittadini, insieme si può", organizzato da Urban@bo e rivolto agli amministratori eletti nell’ambito della Città metropolitana di Bologna nel giugno 2016.

Urban@bo è la piattaforma di trasferimento della ricerca sulle politiche urbane promossa dall’Università di Bologna, dal Comune di Bologna, dalla Città metropolitana di Bologna e da Urban@it – Centro nazionale di studi per le politiche urbane.

Il corso di formazione è rivolto agli amministratori locali dei Comuni della Città metropolitana di Bologna che hanno rinnovato i propri organi nelle elezioni del 2016 - Bologna, San Giovanni in Persiceto, Alto Reno Terme, Castel del Rio, Gaggio Montano, Monghidoro - e ai componenti del nuovo Consiglio della Città metropolitana, nonché ai presidenti e ai consiglieri di quartiere del Comune di Bologna.

Le lezioni si terranno sabato 4 febbraio dalle ore 11.00 alle 18.30 e domenica 5 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso  la Sala Atelier di Urban Center Bologna.

Saranno ammessi fino ad un massimo di 50 partecipanti, ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni sul programma del corso, l’elenco dei docenti e le modalità di partecipazione:
> visita il sito di Urbanit
> scarica il bando del corso

logoUrbanit