Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Martedì 11 aprile 2017 alle ore 17.30 in Sala Atelier si terrà un incontro organizzato da Incredibol per la presentazione e l'approfondimento del Bando Internazionalizzazione ICC edizione 2017.

Il Comune di Bologna sostiene da anni le imprese culturali e creative regionali attraverso il progetto Incredibol e ora, dopo la quinta edizione del bando per progetti d'impresa, arriva una nuova opportunità per il settore culturale e creativo: il bando 2017 per l'internazionalizzazione delle industrie culturali e creative.

Il bando è aperto a liberi professionisti e imprese del settore delle industrie culturali e creative dell'Emilia-Romagna, e offre contributi di 3.000 euro per spese sostenute nel corso del 2017 per azioni specifiche di internazionalizzazione quali acquisto di spazi in fiere, viaggi e trasferte B2B.

Le candidature devono essere inviate entro le 13 di martedì 23 maggio 2017 e l'ammontare complessivo delle risorse è di 30.000 euro.

L'avviso pubblico è disponibile sul sito www.incredibol.net e nella sezione "Concorsi e avvisi" del sito del Comune di Bologna.

 

Incredibol ARTICOLO