Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Venerdì 19 ottobre alle 11.00 nella sala Atelier dell'Urban Center verrà presentata in anteprima nazionale la nuova rivista online "Artincontro".

"Artincontro" è una nuova rivista on line di approfondimento sulle arti e la cultura che sarà attiva sul web dal 19 ottobre 2012, giorno della presentazione in anteprima nazionale che si svolgerà nella sala Atelier dell'Urban Center alle ore 11.00. Nata da un’idea di Vittoria Coen, critica d’arte contemporanea, e Fabio Raffaelli, giornalista, scrittore ed esperto di comunicazione, con l’obiettivo di alimentare il dibattito culturale, si presenterà come un portale trasversale di riflessione, opinione, condivisione e scambio dedicato alle arti visive ma anche all'architettura, al design, alla musica, al cinema, alla letteratura, alla filosofia, al costume.
La struttura del sito in forma di blog e la presenza sui social network permetteranno una lettura attiva della rivista stimolando la partecipazione dei lettori con le rubriche e gli approfondimenti.
In occasione della presentazione interverranno Vittoria Coen, Fabio Raffaelli e alcuni collaboratori della rivista.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa: