Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Mercoledì 13 febbraio 2013 dalle 17.30 alle 19.30 Urban Center ospita un incontro pubblico dedicato alla presentazione del bando per avanzare proposte progettuali di sviluppo dell’Agenda Digitale di Bologna. Il Comune di Bologna - Iperbole 2020 ha lanciato un bando da 100.000 € per finanziare progetti di sviluppo della Agenda Digitale di Bologna. C'è tempo fino alle ore 12.00 del 25 febbraio 2013 per avanzare proposte progettuali che dovranno ricadere in uno degli assi tematici dell’Agenda Digitale:

  • Internet come diritto
  • Coinvolgimento della cittadinanza
  • Smart Cities

Possono partecipare Associazioni, ONLUS, Università, Istituti scolastici di primo e secondo grado, liberi professionisti, micro imprese, piccole imprese con non più di tre anni di vita.

All'incontro in programma nella sala Atelier dell'Urban Center il 13 febbraio alle 17.30 saranno presenti: Matteo Lepore, Assessore con delega all’Agenda Digitale, Osvaldo Panaro, Direttore del Settore Agenda Digitale e Tecnologie Informatiche, Leda Guidi, Dirigente U.I. Agenda Digitale del Settore Agenda Digitale e Tecnologie Informatiche, Anna Zambelli, Dirigente U.I. Amministrazione e controllo di gestione del Dipartimento Economia e Promozione della Città. 
L'incontro sarà l'occasione per chiarire eventuali dubbi e illustrare i criteri di accesso al bando con focus a livello amministrativo e a livello progettuale, oltrechè un'occasione di incontro per tutta la community digitale bolognese nata anche grazie al percorso partecipato dell’Agenda Digitale.