Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

 #bolognasostenibile14, mostra fotografica legata alle iniziative della Settimana Europea della Mobilità Sostenibil, fino al 31 ottobre nello spazio Corner di Urban Center.

Da venerdì 17 ottobre in mostra nello spazio Corner di Urban Center Bologna una selezione del concorso fotografico per smartphone indetto lo scorso settembre per documentare le iniziative della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

L’Associazione Culturale Dry-Art con il sostegno del Settore Mobilità Sostenibile del Comune di Bologna, di Coop Adriatica e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, ha promosso il Contest Instagram BCBO - La mia sostenibilità. Il concorso fotografico per smartphone, identificato dall’hashtag #BOLOGNASOSTENIBILE14, è stato indetto per documentare le iniziative della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, festeggiata anche a Bologna dal 16 al 22 settembre scorso. 

L’iniziativa, orientata a sensibilizzare l’opinione pubblica a nuovi approcci di mobilità  urbana, si è avvalsa della collaborazione delle comunità Instagram  ig_emiliaromagna e ig_bologna.

La mostra rimane aperta fino al 31 ottobre.

> Scarica la locandina

bosostenibile