Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Lunedì 14 maggio alle 18.00 presso la Sala parrocchiale di via Gaetano Tacconi 67 si terrà l'incontro di aggiornamento con i cittadini del Quartiere Savena "Come procede il progetto Salus Space?".

Qual è lo stato di avanzamento dei lavori? Come sarà organizzata Salus Space? Chi la gestirà? Come saranno selezionati i futuri abitanti? Chi lavorerà a Salus Space? Quali possibili forme di collaborazione con i cittadini del territorio potranno essere attuate?
L'incontro sarà l'occasione per rispondere a queste domanda, grazie alla presenza di rappresentanti del Comune di Bologna e di ASP Città di Bologna. Le osservazioni, le riflessioni e le critiche che verranno dai cittadini presenti saranno fondamentali per migliorare e integrare il lavoro fino qui svolto, aiutando i partner a immaginare la Salus Space del futuro.

L'incontro avrà inizio alle ore 18.00 e sarà anticipato, alle ore 17.30, da una performance teatrale dei Cantieri Meticci, in piazza Lambrakis, davanti alla Chiesa di Nostra Signora della Fiducia.

> Scarica l'invito
> Per saperne di più sul progetto: saluspace.eu

Immagine art