Sabato 25 gennaio 2014 alle ore 17.00 si è tenuta nella Sala Atelier di Urban Center Bologna la premiazione ufficiale dei vincitori del concorso internazionale Bologna City Branding nell'ambito della manifestazione ART CITY Bologna.

L'’evento di premiazione ha sancito ufficialmente la chiusura del concorso alla presenza di una madrina d'eccezione: Anna Maria Testa, una delle più importanti creative italiane che si occupa di comunicazione e pubblicità. Sono stati inoltre presenti i vincitori del concorso, i triestiniMatteo Bartoli e Michele Pastoreprimi classificati e i due terzi classificati parimerito,Sergio Menichelli  (Milano) e il gruppo formato da Maurizio Antonio CascioeRaffaele Sabella (Napoli). 

L’evento è stato promosso da Urban Center Bologna in partnership con UniCredit - che ha reso possibile conferire un premio in denaro ai vincitori del concorso - e in collaborazione con Bologna Welcome. 

> Per saperne di più sul progetto vincitore del concorso

Durante la tre giorni di ARTCITY Bologna è stato inoltre possibile visitare la mostra di tutti gli oltre 500 loghi che hanno partecipato al concorso, allestita nella piazza coperta di Salaborsa e in tutti gli spazi di Urban Center Bologna. 

> Per saperne di più sulla mostra "è Bologna"

ART CITY Bologna - che si è svolta dal 24 al 26 gennaio 2014 - è il programma istituzionale nato dalla collaborazione tra Comune di Bologna e BolognaFiere per affiancare con mostre, eventi e iniziative culturali l'annuale edizione di Arte Fiera e proporre un'originale esplorazione di musei e luoghi d'arte in città.

> Scopri tutte le informazioni su ART CITY Bologna 2014.


Per ulteriori informazioni:
 

> Torna a Bologna City Branding