Proseguono i lavori in piazza San Francesco. A partire da lunedì 9 maggio, prende il via la Fase 3 dei lavori, che prevede la riqualificazione della pavimentazione stradale compresa tra via del Pratello e via del Borghetto e che avrà una durata presunta di 1 mese.

Durante questa fase del cantiere la viabilità sarà interrotta nel tratto interessato, via del Pratello - via del Borghetto: sarà riaperto l'incrocio tra piazza San Francesco e via del Pratello e la circolazione sarà deviata attraverso questa svolta su via del Pratello e via del Borghetto (che resterà a senso unico dal Pratello verso a via dè Marchi) fino a tornare su piazza San Francesco.

Sarà sempre garantito l'accesso pedonale ai negozi e ai condomini, anche con rampe per l'accesso di persone con ridotta mobilità e carrozzine.

Il trattamento dei passi carrai nel tratto tra i civici 12 e 16 proseguirà come nelle passate settimane, con possibilità di accesso dalle ore 18:00 alle 8:00 nei giorni feriali e per tutti i fine settimana fino al termine dei lavori su quel tratto.
I passi carrai ai civici 7-8 resteranno invece inaccessibili per tutta la durata della Fase 3.
Tornerà disponibile l'area di carico e scarico adiacente al civico 10.

Per saperne di più:
> Progetto di riqualificazione di piazza San Francesco
> Scarica lo schema

fase3Cantiere piazza San Francesco: fase 3