Arrivano all'Urban Center le mostre Di nuovo in centro e #TDays Contest > Dal web alla strada. Saranno visitabili dal 22 dicembre 2011 al 21 gennaio 2012 nello spazio Esposizioni.

Dopo l'esposizione in Piazza Re Enzo, arrivano all'Urban Center i due percorsi espositivi Di nuovo in centro e #TDays Contest > Dal web alla strada, inaugurati lo scorso 3 dicembre in occasione della seconda edizione dei T Days e della presentazione alla città del progetto per una nuova pedonalità del centro città proposto dall Comune di Bologna.

Il primo percorso, "Di nuovo in centro", mette in mostra le tavole di sintesi della proposta dell'amministrazione comunale per una nuova pedonalità del centro città, che sarà aperta alla discussione nei prossimi mesi.

:: Visita il percorso espositivo "Di nuovo in centro" anche on line
:: Per saperne di più sul progetto

La mostra è a cura di Comune di Bologna e Urban Center Bologna.

Il secondo percorso, "#TDays Contest > Dal web alla strada" mette in mostra le immagini e i testi selezionati nell'ambito del #T Days Contest della prima edizione dei T Days, che si è svolta il 17 e 18 settembre 2011. In quella occasione, gli utenti di Facebook, Twitter, Flickr e altri social network hanno condiviso sul web le loro impressioni ed esperienze e le immagini scattate durante la chiusura straordinaria della T (Via Ugo Bassi, Rizzoli, Indipendenza) dando vita a un vero e proprio concorso di fotografie e commenti. Le immagini più belle e i commenti più originali e significativi sono stati selezionati come vincitori del concorso, entrando così a far parte della mostra. 

:: Guarda le fotografie dei vincitori anche on line

La mostra è a cura di Comune di Bologna. Progettazione #TDays Contest: BAM Bologna Art Managers.

Le due mostre saranno visitabili nello spazio Esposizioni dell'Urban Center da giovedì 22 dicembre 2011 fino a sabato 21 gennaio 2012.

:: Scarica la locandina

Per ulteriori informazioni:
www.comune.bologna.it/dinuovoincentro