Fino al 12 ottobre 2013 è possibile visitare la mostra delle idee progettuali vincitrici e segnalate della call for ideas Di nuovo in centro

Dal 17 settembre al 12 ottobre 2013 nella sala Atelier dell'Urban Center è allestita la mostra delle idee progettuali che hanno partecipato alla call for ideas Di nuovo in centro promossa da INU Emillia-Romagna in collaborazione con il Comune di Bologna e Urban Center Bologna in occasione della Biennale dello Spazio Pubblico, risultando vincitori e segnalati.

In occasione dell'inaugurazione della mostra, il 17 ottobre alle 17.00 si è tenuto un incontro di approfondimento in cui i progettisti hanno presentato le loro idee e soluzioni per migliorare lo spazio pubblico nel centro storico di Bologna.
All'incontro hanno partecipato: 
Mario Piccinini (Presidente INU Emilia-Romagna); Francesco Evangelisti (Direttore Settore Piani e Progetti Urbanistici Comune di Bologna), i progettisti Stefano Reyes, Alberto Chiusoli, Stefano Nafissi, Valentina Cicognani, Roberto Maci, Irene Frassoldati e Giovanni Franceschelli; gli Assessori Patrizia Gabellini (Ass. Urbanistica, Ambiente, Qualità Urbana e Città Storica Comune di Bologna) e Andrea Colombo (Ass. Mobilità e Trasporti Comune di Bologna). 

:: Guarda le foto della presentazione sulla nostra pagina Facebook
:: Scarica l'invito con il programma del pomeriggio 
:: Per saperne di più sulla call
:: I vincitori e i segnalati

Iniziativa promossa nell'ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

:: Torna a Di nuovo in centro