È convocata per il giorno martedì 6 ottobre 2015 alle ore 15.30 presso la Sala Atelier di Urban Center Bologna (II piano Salaborsa, piazza Nettuno 3, Bologna) la seduta pubblica relativa all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche ammesse alla "Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di supporto per la redazione del BICIPLAN – Piano della Mobilità ciclistica urbana di Bologna".

Terminati i lavori della Commissione relativamente alla valutazione delle offerte tecniche, come indicato dall'art. 12 del Disciplinare di gara, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche ammesse.
In tale sede il Presidente della Commissione renderà noto l’esito della valutazione delle offerte tecniche, dando lettura dei punteggi assegnati dalla Commissione a ciascuna offerta e rendendo note le offerte eventualmente escluse. Nella medesima seduta pubblica si procederà all’apertura e all’esame del contenuto della Busta C – “Offerta economica” delle offerte ammesse, escludendo le offerte che sotto il profilo formale non risultino conformi a quanto prescritto nell’art.9 e leggendo i dati offerti dal concorrente.
Potrà assistere alla seduta pubblica il legale rappresentante del concorrente o non più di una persona per ciascun concorrente, munita di specifica autorizzazione/delega scritta rilasciata dal legale rappresentante. In caso di ATI la delega/autorizzazione deve essere rilasciata dal legale rappresentante della mandataria. All’autorizzazione/delega dovrà essere allegata copia sottoscritta di valido documento di identità del legale rappresentante.
Successivamente, la Commissione, in seduta riservata, procederà all’esame e alla verifica delle offerte economiche presentate, nonché alla verifica dell’esistenza di eventuali offerte anormalmente basse, ai sensi degli artt. 86 e seguenti del D.lgs. 163/06.